Tiberio Faraci-Edizioni SplendidaMente

Edizioni SplendidaMente

LIBRI PER VIVERE MEGLIO

Tiberio Faraci

 

 

Copertina_forntale

 

“DIVENTA TU N.1

AL MONDO”

 

di Tiberio Faraci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore: Tiberio Faraci - Data pubblicazione: Novembre 2016

 

Formato: Libro - Pag 328 - 14x21 – Prezzo: € 13,50

 

ISBN 978-88-941888-1-3

 

 

 

 

 

L'Autore

 

tiberio-faraci

 

TIBERIO FARACI   È Mental Coach è Life Counselor e Counselor Generativo, membro del “Comitato Italiano Sicool”, riconosciuto E.A.C. (Association European Counselor). Professionista iscritto a SICOOL come operatore/counselor olistico: professione esercitata ai sensi della Legge 4/2013. Mental Coach, iscritto ad ACoL Associazione Coaching Italia. Collabora con Associazione Aurora Laboratori di Studi Psicologici di Bologna. Opera in Svizzera dal 1978. È Coordinatore Didattico alla Formazione di Counseling Relazionale “Essential Academy” di Roma. È Trainer in Crescita Personale, è Personal Coach e Rebirther Professionale.

 

  

 

 

 

Ogni volta che non sei te stesso e ti sminuisci,

 

ti stai uniformando a un livello inferiore al tuo.

 

Quando eleverai il tuo potenziale avrai accesso a

 

ciò che potresti essere veramente.

 

 

In ogni caso, come sempre, vincere o perdere è una questione che va risolta tra quanta paura abbiamo e quanto amore siamo disposti a mettere in scena. Rumi scriveva: “Il tuo compito non è di andare alla ricerca dell’amore, ma semplicemente andare alla ricerca e trovare tutte le barriere che hai eretto contro di lui”.

 

Vale anche per i risultati!

 

Noi siamo la specie più evoluta del Pianeta. Siamo la massima espressione del progetto divino e della Sua Creatività. Noi testimoniamo la Sua volontà di darci tutto: se prendessimo coscienza che questa è la verità, nessuno si troverebbe in un punto più progredito e avanzato della nostra posizione energetica!

 

Chi si ricorda questo?

 

Chi agisce tenendone conto?

 

Noi lo faremo!!!

 

 

 

Spedizione Gratuita

Info e Ordini: splendidamente.edizioni@gmail.com