Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

Commenti di alcuni lettori

(diventati ormai amici affezionati)…

NICOLETTA

CIAO! HO RICEVUTO E GIA' LETTO , IL BELLISSIMO LIBRO DI OMAR CHE COME AL SOLITO MI HA AIUTATO E APERTO L ANIMA ALLA FELICITA' E AL POSITIVISMO. APPENA LETTO IL PRIMO LIBRO HO COMPRATO TUTTA LA COLLEZIONE, SONO PROPRIO UTILI STRUMENTI DI VITA. NIKO

 

Nevio

Ho da poco finito di leggere questo libro e l'ho trovato davvero bellissimo! In questo libro Omar Falworth offre importanti spunti, regala preziose perle di saggezza e cerca di indicare la strada che conduce ad una vita felice. Non è il solito libro che tratta di psicologia in modo pesante e noioso; la lettura risulta invece vivace, allegra, spigliata e piacevole. Il libro tratta tematiche veramente importanti e fondamentali della nostra vita, quali: felicità, autostima, forza interiore, amore, rapporti interpersonali, ecc. Ne consiglio vivamente la lettura sia a chi sta cercando un bel libro con il quale trascorrere alcune ore serene, sia a chi ha deciso di intraprendere un percorso di riscoperta e di miglioramento personale. Nevio

 

Claudia

Sono una lettrice di Omar Falworth da diversi anni. Quello che mi sorprende di più è che ogni suo libro è meravigliosamente originale! Capirsi Stimarsi Amarsi: lo consiglio a tutti... nuovi e vecchi lettori... non è importante aver letto i precedenti per apprezzare quest'ultimo... In una società come quella di adesso dove si sente parlare di grandi crisi, ansie etc. finalmente un libro che ti fa apprezzare il mondo e la vita che ognuno di noi ha... Consigli semplici e pratici per migliorare la vita di ogni giorno... tutto questo legato dall'anima di Omar che coinvolge e traspare chiaramente tra le righe del libro.

 

Antonello

Questo libro, come gli altri di Omar, è un vero e proprio viaggio dentro di sť. Ho letto di tutto e di più, ma quelli di Omar sono i libri più veri, semplici, emozionanti e, soprattutto, "efficaci" per capirsi, per stimarsi e per amarsi, ossia per essere FELICI, ma "davvero", senza illusioni di conoscenze esoteriche che ti danno l'illusione di essere arrivato... ma della felicità neanche l'ombra. Leggete questo libro: è bellissimo, è scritto col cuore. I libri di Omar sono i soli (e ho letto tanti, tantissimi autori!) che migliorano effettivamente la personalità del lettore, che è la sola cosa che rende felici, che è a sua volta l'unica possibilità di cambiare in meglio la nostra vita. Ciao!

 

Commento di Anna

Ciaoo a tutti! Appena è stato pubblicato il nuovo, fantastico, utilissimo libro di Omar Falworth l’ho acquistato e “divorato”...lo consiglio vivamente a tutti!!E’ ricco, ricchissimo di pratici consigli per migliorare la propria vita e riuscire a raggiungere il proprio ambito benessere interiore e la felicità! è un ottimo libro da leggere ovunque..un libro che, oltre ad avermi incoraggiata e consigliata, mi ha fatto anche divertire e sorridere!

 

Rosa

Finalmente una psicologia comprensibile, alla portata di tutti e quindi utilizzabile da subito.


 
 
  Site Map